After holidays bad mood? Face it with Italianavera products..

Blog

Riprendere i ritmi serrati del lavoro, della casa e dei bimbi che devono ritornare a scuola non è cosa facile. Non siamo più abituati a fare mille cose insieme perché procediamo ancora a rilento, abbiamo addosso le sensazioni di relax e quiete tipiche del periodo estivo. Con queste premesse vi lascio immaginare dopo una lunga giornata di lavoro la voglia matta che abbiamo di preparare la cena! Non si può andare ad oltranza con pizze e cibo da asporto, dobbiamo recuperare la linea perduta! Italianavera ha un rimedio infallibile: un buon piatto di pasta con un sugo 100% naturale con pomodoro fresco italiano, senza conservanti e zuccheri.

Per tutti gli amanti della tradizione è sicuramente da provare un sugo al basilico, semplice e genuino oppure un sugo Mamma mia con melanzane fresche lavorate a mano come a casa! Se poi il nostro palato esigente ha voglia di puttanesca, allora dobbiamo aprire un sugo Aulive e Chiapparelli con olive nere e capperi!

La giornata è stata particolarmente stressante?

Buttiamoci sui sughi speciali come il sugo Audace con peperoncino piccante oppure il sugo Ortaggi con melanzane, zucchine e peperoni.

Se cerchi non solo un piatto veloce ma una prelibatezza dal sapore deciso, allora stai cercando il sugo al Tartufo con funghi e tartufo nero per una piccola anticipazione d’autunno ormai alle porte!

Con una gamma di prodotti così ampia e variegata quando preparerai la cena non sarai più assalita da ansia da prestazione, sarà un momento di gioia. Cena pronta in pochi minuti, mise en place sfiziosa… ed il gioco è fatto!

Buon appetito!

Previous Post
Because we do tomatoes with Italianavera style!
Next Post
Shock therapy at the return to city: moisturizing tomato face cream.