Titolo: “Gusto Italianavera a Firenze: Un’Esperienza Unica al Taste dal 3 al 5 Febbraio”

Come ogni anno siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al Taste di Firenze, che si terrà dal 3 al 5 febbraio presso il Padiglione Centrale Pianto Terra, Stand N3. Sarà un’opportunità straordinaria per immergersi nella vasta varietà di sapori italiani e godere di un’esperienza indimenticabile.

L’evento sarà aperto a tutti, operatori del settore e non, ma soprattutto agli appassionati di buon cibo. Sarà un’occasione unica per scoprire l’ampio assortimento di Italianavera, con tante novità in serbo tra una miriade di sughi pronti e fantastiche bontà e varietà di pomodori

Il 4 febbraio 2024, nell’ambito del Taste di Firenze, avremo l’onore di presentare un evento straordinario intitolato “Pizza, Amore e Pummarola: il Gusto POP del Pomodoro Italianavera”. Questo evento esclusivo avrà luogo presso la Pizzeria Giotto di Firenze e sarà guidato dal rinomato Pizzachef Marco Manzi.

Durante questa giornata speciale, gli appassionati avranno l’opportunità di partecipare a una degustazione gastronomica unica nel suo genere, dove il gusto inconfondibile del pomodoro Italianavera si fonderà con le abili mani del Pizzachef Marco Manzi. Saranno proposti abbinamenti unici e innovativi, che renderanno omaggio alla tradizione culinaria italiana in un modo completamente nuovo.

Il nostro obiettivo è creare un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti, celebrando la cucina italiana autentica e la passione che si cela dietro ogni piatto. Siete tutti invitati a partecipare e condividere con noi questo momento straordinario di gioia gastronomica.

Non vediamo l’ora di accogliervi al Taste di Firenze, dove insieme creeremo ricordi culinari che dureranno nel tempo. Ci vediamo al Padiglione Centrale Pianto Terra, Stand N3, per assaporare l’autentico gusto italiano!

Articolo precedente
ItalianaVera al Cibus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.