il natale nel cuore e nel pomodoro

Blog

si avvicinano i giorni di festa, ed il nostro pensiero si sposta sugli auguri, sui regali, sull’organizzazione della casa, sulla spesa da fare e sulle cose da avere in casa in caso di auguri di amici e parenti! a noi donne di oggi, piace essere sempre perfette, o comunque sembrarlo,e per farlo, lavoriamo tanto su noi stesse, tentando di avere la situazione sempre sotto controllo. siamo amanti dei preparativi, ci scambiamo consigli e ci confrontiamo su come essere sempre al passo con i tempi che corrono…molto spesso anche più di noi !

allora, ITALIANAVERA, dato che, per struttura, formamentis, passione e vocazione, si fa in quattro per trovare situazioni belle e sempre super cool, ha ideato una linea di confezioni che, o come dono o come scorta casalinga, hanno al loro interno di tutto un pò ! del resto chi mi segue sa benissimo quanto sia attenta alla selezione dei prodotti, alla cura del pack, e all’ampiezza della mia offerta !

Mi piace che i mie clienti sappiano che di me si possono fidare, che li accontento, che sono un’amica su cui contare e che do degli ottimi assi nella manica che vi faranno fare sempre bella figura !

Io amo le cose belle. ma ancor più le cose buone ! allora vi ho selezionato un super panettone da numeri 1, dell’amico Maestro Alfonso Pepe, un vinello buono, della pasta artigianale, dei dolcetti tipici ai sapori e ricordi della mia infanzia trascorsa in cilento, il limoncello ed il finocchietto ” veri ” della nonna del mio amico samuele, la pasta artigianale di semola di grano duro nei diversi formati che mi piacciono e piacciono agli esperti della buona tavola, ed ovviamente immancabili i pomodori, i sughi e tutte le cose buone che, una come me, con il natale nel cuore, la passione dichiarata per ciò che più mi piace, e cioè il pomodoro, prepara , coadiuvata da chi crede, collabora e lavora con me, a questo progetto fatto di persone che fanno tutto quello che fanno con un’unico motore: il cuore !!!

Articolo precedente
Tempo di regali: crea la tua scatola personalizzata!
Articolo successivo
ti aspettiamo al PITTI TASTE di Firenze dal 10 al 12 Marzo