SCEGLI L'UNICITA' DI UN REGALO FATTO CON IL CUORE.

Questo Natale lascia una traccia indelebile nel cuore dei tuoi clienti e fatti ricordare con i prodotti artigianali del territorio campano.

Noi di Italianavera aiutamo le aziende alla ricerca di un regalo gastronomico d’eccellenza in grado di stupire clienti e gratificare i propri dipendenti.
Scegli tra le innumerevoli combinazioni regalo personalizzati e personalizzabili creati dal team di ItalianaVera oppure personalizza il tuo cesto con i prodotti che preferisci scegliendoli dal nostro catalogo..

PER UN NATALE CON ITALIANAVERA

Perché scegliere i regali aziendali ItalianaVera?

C’è chi ci scopre per caso, digitando online “regali aziendali”, e poi si rifornisce di interi pacchi e confezioni; c’è chi assaggia i nostri prodotti e altre prelibatezze e decide di regalare l’atmosfera gustosa del Natale con ItalianaVera; c’è chi conosce Italianavera come azienda e sa  che seleziona i prodotti tipici buoni e genuini come da tradizione.
I motivi per scegliere ItalianaVera a Natale sono tanti e tutti buoni, tanto buoni.

Siamo in grado di accomodare ogni richiesta particolare sia per confezioni con diversi prodotti ma anche per singoli prodotti.

Consulenza Personalizzata

Insieme lavoreremo per creare il regalo di Natale perfetto per i tuoi clienti accomodando ogni tua esigenza.

Personalizzazione totale

Completa personalizzazione delle confezioni regalo, dalla scelta dei prodotti, al biglietto di auguri e l’incisione del logo sulle scatole.

Spediamo Direttamente

Possiamo pensare noi anche alla consegna! Per i tuoi clienti più lontani possiamo gestire direttamente noi la spedizione dei regali.

Richiedi il nostro Catalogo

Compila il modulo sottostante oppure contattaci attraverso i nostri recapiti, i consulenti di ItalianaVera saranno lieti di fornirti tutte le indicazioni per diventare nostro partner.